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TAPPI OLIO CAMBIO
#1
vorrei mettere il trattamento per il cambio della wynn's...dov'è il tappo superiore del cambio da dove versarlo?qualcuno l'ha usato?sa come va?


grazie!!
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#2
Sotto l'auto (ovviamente),
A metà del cambio dal lato guida ci sono due tappi uno è a testa quadrata si svita con la chiave da 14 e l'altro non ricordo, cmq quello più in alto.
Si riconoscono facilmente perchè sono gli unici due messi sulla parete verticale della scatola cambio.


UN FAVORONE ENORME, mentre ci sei mi fai una foto dei tappi che così scrivo l'articolo (sono impedito a fare foto se no le facevo io)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#3
ok!!sarà fatto!
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#4
hai già fatto???
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#5
Vorrei farlo pure io, è diventato un po' troppo contrastato...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
?????????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#7
le foto farebbero comodo anche a me Mrgreen
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#8
siringone da cavallo e tubicino da 8 mm per il riempimento prima di toccare qualcosa se no la vedo dura col fai da te
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#9
dmax23 Ha scritto:Vorrei farlo pure io, è diventato un po' troppo contrastato...

Contrastato? Mi spieghi i sintomi? Perchè forse son gli stessi che da il mio solo che non son pratico del termine!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#10
Mi allaccio a questa discussione per le mie vicissitudini col cambio.
A 190K Km ho deciso di sostituire il cambio con uno più "fresco", perchè l'originale si impuntava ad ogni cambio e i sincronizzatori erano ormai andati. Il cambio più giovane ha innesti migliori, ma sempre impuntamenti a freddo e a caldo i sincronizzatori non lavorano bene, inoltre è rumoroso, specie in 5'. Ho provato a mettere un olio della syneco per ridurre il rumore, ma niente da fare: è diventato ancora più intrattabile a freddo (per i primi 3 km devo fare 1'-3', perchè la 2' non entra!).
Adesso voglio rimettere un olio "normale": cosa mi consigliate?
Quando faccio l'intervento vi posto le foto!
Peter+ on "S-peter" 1.6l '93 white - PD
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