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problemino frizione
#1
ho su la sachs da non molto, mai strapazzata.insieme ho cambiato anche lo slave e dopo poco anche la pompa ha cominciato a perdere e l'ho sostituita.
a parte il "classico" cigolio del cuscinetto di m..a tutto ok fino a ieri.
mi è successo questo : per non mettere sotto due in motorino che mi hanno tagliato la strada ho fatto una bella inchiodata, ma niente di tremendo, niente panico, motore acceso e macchina diritta, nessuno dietro. metto la prima e riparto smadonnando.
A questo punto, frizione che slitta alla grande. mollo subito la prima, seconda, terza, quarta, niente, slitta in tutte le marce alla grande, finalmente con fatica vado via, fatto qualche km tutto sembra ok, dopo qualche ora provo a fare la prova a mettere la marcia, schiacciare freno e acceleratore insieme, e il motore si spegne regolarmente quando lascio la frizione.
ora : cosa è successo ?
e : mi devo preoccupare?
grazie a tutti.
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#2
incollaggio temporaneo del disco????
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#3
dovuto a ?
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#4
magari quando hai inchiodato non hai subitamente schiacciato le frizione? azzardo eh
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#5
può essere tutto, sono solo contento di non averli asfaltati i due pischelli.
quello di cui sono certo è : motore acceso e frizione che slittava in tutte le marce, in quarta ero fermo col motore imballato.
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#6
Si è risolto il problema?
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BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

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#7
La sto usando poco, ma anche quando la tiro non noto più il problema, continuo a non capire, giuro che non riuscivo nemmeno a ripartire.
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