This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le modifiche essenziali
#1
Finalmente vi presento la mia NC al massimo del suo splendore!

Montate le irrinunciabili eibach e regolato l'assetto con i parametri suggeriti su questo forum la macchina è diventata tutta un'altra storia. Mi sto divertendo come un imbecille!

Altre piccole ma importanti modifiche (a livello puramente estetico) sono costituite dalla sostituzione dei terminalini originali con altri da 90 mm leggermente svasati e dalla eliminazione delle scritte posteriori.

A me piace da morire, a voi l'ardua sentenza!

[Immagine: i368168_20092008840.jpg]

[Immagine: i368177_20092008842.jpg]

[Immagine: i368172_20092008843.jpg]

[Immagine: i368173_20092008845.jpg]
  Cita messaggio
#2
Bella!!!
Così dovrebbe uscire dalla fabbrica!!!
Bravo!















Ora comprati un NA!!!
:haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
con l'assetto stock non si può vedere, altra modifica essenziale è l'installazione del filtro a pannello Big Grin
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
nitro-ale Ha scritto:con l'assetto stock non se può vedere, altra modifica essenziale è l'installazione del filtro a pannello Big Grin

Sarà fatto quanto prima (cioè domani o dopodomani :-))

Che ne pensate dei terminali di scarico?
  Cita messaggio
#5
bella
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
Bella, veramente di buon gusto bravo!!!!!!!!!!

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#7
Bell' accostamento il nero col tabacco.. Ora potresti eliminare quel portatarga anteriore, ed eliminare l'arancione dai fari anteriori..

e poi perchè non le importano coi side?? Banghead : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
I miei complimenti, veramente bella...!!! Cool
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#9
CJ_ Ha scritto:BEll'accostamento ilnero col tabacco.. Ora potresti eliminare quel portatarga anteriore, ed eliminare l'arancione dai fari anteriori..

e poi perchè non le importano coi side?? Banghead : Chessygrin :

Grazie mille per i complimenti (a tutti, s'intende)

Il portatarga non è poi così obrobrioso...per lo meno non è quell'asse da stiro montato su molte NC!

L'arancione lo eliminerei volentieri, ma non sono riuscito a reperire la parabola trasparente che montano le NC USA...e sarebbe comunque necessario smontare il paraurti, non è che al momento ne abbia proprio voglia!

Per quanto riguarda i side MENO MALE che le nostre italiane non li abbiano...personalmente non li digerivo sula NBFL e li sopporto ancora meno sulla NC (sembrano veramente posticci)!
  Cita messaggio
#10
Davvero bella, complimenti. La targa la sposterei in basso anche se certamente così è meglio di come usciva prima.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 1,348 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 901 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 1,642 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)