This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
test piacer di guida: RC 2,0
#1
http://www.auto.it/upload/articoliArchi ... -PROVE.swf

beh dai ne esce molto bene l'RC, ma se avessero usato l'NC andava meglio :haha:
concordo sulle penalizzazioni sul comfort, dopo un viaggio lungo le gambe non le sento piu Banghead
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
prova l'na :langue2:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
nitro-ale Ha scritto:prova l'na :langue2:

mi piacerebbe : Wink :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#4
Dopo 8 anni di NA trovo la NC un salotto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

  Cita messaggio
#5
Pollo Ha scritto:concordo sulle penalizzazioni sul comfort, dopo un viaggio lungo le gambe non le sento piu Banghead

Ma va! l'NC è comodissima!

Cmq l'anno scorso ho fatto 8.000km in 15/16 giorni con l'FL (e pure una notte dormendoci dentro in 2) e non ho sofferto molto Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:
Pollo Ha scritto:concordo sulle penalizzazioni sul comfort, dopo un viaggio lungo le gambe non le sento piu Banghead

Ma va! l'NC è comodissima!

Cmq l'anno scorso ho fatto 8.000km in 15/16 giorni con l'FL (e pure una notte dormendoci dentro in 2) e non ho sofferto molto Smile

dormirci....sei un tipo da campeggio quindi? :aikido.:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#7
ehehehhhh....anch'io dopo aver passato 8 anni in NA (con intermezzo di due con la NB...e già si notava la differenza!! :tongue: ) , devo dire che la NC a confronto è confortevolissima..... :roll: pur avendo cerchi da 17", amm Bilstein e Eibach ...!!!


Miaoooo(@)!!! Blush

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#8
Bel test, non avevo dubbi a proposito

anche se non credo mai a quel tipo di test : Lol :
  Cita messaggio
#9
Regà la 350z spacca!
Uscito il modello nuovo e messi da parte un po' di soldi mi piacerebbe trovarne una usata, svuotarla un po', qualche ritocchino leggero e usarla come prima macchina e mettere giù la NA da pista!
Sai che spettacolo arrivare a Varano col 350z che traina un carrello con sopra la miata...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#10
dmax23 Ha scritto:Regà la 350z spacca!
Uscito il modello nuovo e messi da parte un po' di soldi mi piacerebbe trovarne una usata, svuotarla un po', qualche ritocchino leggero e usarla come prima macchina e mettere giù la NA da pista!
Sai che spettacolo arrivare a Varano col 350z che traina un carrello con sopra la miata...

la 350Z è stupenda!ma ha un paio di problemi: assicurazione(è un 3500cc) e bollo(313cv)....purtroppo in Italia costano troppo Banghead infatti stò cercando in tutti i modi di trasferirmi... :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 18 14,356 22-07-2016, 21:12
Ultimo messaggio: fscascia
  Vi racconto una storia... test drive mx5 marcofranz 34 2,215 31-03-2016, 19:06
Ultimo messaggio: SoloFighters
  Stile di guida e manutenzione Fortis@86 4 593 20-03-2016, 21:04
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Test drive ND 6MT & 6AT heniadir 14 1,420 16-06-2015, 14:45
Ultimo messaggio: M-Power
  Track day test mensile EVO di febbraio NC BBR GT 270cv tarryr6 0 339 08-02-2015, 16:03
Ultimo messaggio: tarryr6
  Guanti da guida davidino 28 6,683 09-05-2013, 13:37
Ultimo messaggio: davidino
  guida per l' upgrade all' americana Topone 0 381 14-03-2013, 16:16
Ultimo messaggio: Topone
  Rivista con guida passo-passo installazione barre antirollio, ammo bushing, freni ecc EBI 1 521 21-09-2012, 14:52
Ultimo messaggio: djmattm
  Corso di guida in Drift su Groupalia Yusaku79 10 1,609 05-08-2012, 12:45
Ultimo messaggio: alluminio
  come si guida una trazione posteriore? Jonny 56 5,056 21-09-2011, 13:28
Ultimo messaggio: babe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)