Per la verità il discorso fatto verteva sull'affidabilità e non su ipotesi di migliori performance come riportato nel link che ho postato. Tra l'altro, sul satellite, mi capitò di vedere, sui canali scientifici, durante una puntata deidcata allo stabilimnento della Ferrari che nella costruzione dei motori alcuni componenti erano portati alle temperature dell'azoto liquido prima di essere installati. Nel mio caso, nell'ipotesi di installare nuovi pistoni dal diametro maggiore, c'è la possibilità di trattare le superfici delle canne dei cilindri per renderle durissime e scorrevoli. A questo proposito mi sarebbe utile se qualcuno mi potesse dare la misura in mm dello spazio esistente tra un cilindro e l'altro sul motore 1,6.
Vi posto una foto del mio (già rialesato da 78 ad 80 mm)
Vi posto una foto del mio (già rialesato da 78 ad 80 mm)
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work