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Hankook RS2
#1
che ne dite? qualcuno le ha provate? ne sento parlare molto bene, ma volevo sentire il parere di qualcuno che le ha provate... si trovano a prezzi decenti.. (pare.. da 16" intorno ai 100-120€.. se non ricordo male)

dovrebbero essere molto sportive e con un'ottima tenuta.. sono una via di mezzo tra semislick e stradali sportive?

per chi le ha provate, avete qualche sito/negozio da consigliare?

ciao!!
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#2
Io le ho su ora!!!
Purtroppo solo una volta in pista e con pressione sbagliata causa manometro del ca77o, cmq con le gomme a 1.1 bar ho girato su gli stessi tmpi che con le toyo /re720...
Fai te!


Io le trovo ottime, carcassa e spalla bella soliba, mescola bella aderente, sganciano un po' alla svelta sul bagnato, ma non si può avere tutto!

Io leconsiglio moooooooolto vivamente!

Che uso ne faresti?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#3
uso la macchina poco.. vivo a milano e al 90% delle volte vado a lavoro con i mezzi pubblici.. il mazdino lo prendo al weekend/sera.. qualche spostamento autostradale (per andare a Varano in genere.. : Chessygrin : ) e vorrei diventare un assiduo frequentatore delle piste (tempo e soldi permettendo.. :angel2: )

pensavo alle RS2 perchè vorrei cambiare gomme e cerchi attuali (da 17" per passare ai 16-15) e ne approfitterei per mettere una gomma più sportiva.. avevo pensato anche a toyo R-888/Advan 048, ma mi sembrano davvero sprecate (oltre che molto care)

che mi consigli?
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#4
Mad, allora se è così segui il consiglio di dmax.
Prendile Tongue

E fai bene a passare ai 16". E' la misura più adatta per la MX-5 secondo molti...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#5
Ultraleggera con RS2 mi pare il top per quello che ne voi fare, certo con delle semislick rosichi ancora sui tempi, ma mi sa che ci rimetti parecchio come usura, costo e tenuta sul bagnato...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
ero tentato anche dai 15".. misura di cui abbondano le gomme sportive (è quella dell'elise s1 se non sbaglio), ma vorrei una via di mezzo tra estetica e prestazioni..
e soprattutto voglio "portarmi avanti" col "lavoro" in vista di un futuro upgrade delle pinze dei freni.. : Chessygrin :

avete qualche sito da consigliarmi per prendere le hankook? o gommisti forniti a milano e dintorni?

per quanto riguarda le semislick mi trovi d'accordissimo.. il rapporto prezzo/prestazioni per ora ancora non mi sembra conveniente.. magari al prox cambio gomme!
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#7
per i cerchi.. ultraleggera o questi rota grid..

http://cgi.ebay.it/ROTA-ALLOY-WHEELS-16 ... 286.c0.m14

mi piacciono da morire.. poi "bronze" è un colore che mi fa sbavare... :angel2:

l'et40 va bene? non sono troppo sporgenti? la mia mx5 è assettata, ma non è bassissima... non tocco praticamente su nessuna rampa.. monto AGX e molle Tein.. e l'attacco è giusto 4x100?

grazie mille e scusate per le mille domande!!! :bye:
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#8
mad1982 Ha scritto:per i cerchi.. ultraleggera o questi rota grid..

http://cgi.ebay.it/ROTA-ALLOY-WHEELS-16 ... 286.c0.m14

mi piacciono da morire.. poi "bronze" è un colore che mi fa sbavare... :angel2:

l'et40 va bene? non sono troppo sporgenti? la mia mx5 è assettata, ma non è bassissima... non tocco praticamente su nessuna rampa.. monto AGX e molle Tein.. e l'attacco è giusto 4x100?

grazie mille e scusate per le mille domande!!! :bye:


Belli belle, mi sa che sono le repliche di un modello di SSR ditta che fa ruote esagerate IMHO, guarda anche queste
http://www.more-japan.com/SSR_typec_rs.php
I sedici pesano 4,99kg...
L'et della fl non è 35?
Se metti dei 40 rientrano ancora di più!
Io metterei dei 30, se la macchina è ribassata tanto qualche mm lo perdi di carreggiata, così fai pari! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#9
io ho su dei cerchi fondmetal (dovrebbero essere montati come optional su qualche mazda) da 17".. purtroppo non so l'ET.. magari stasera faccio un paio di foto ravvicinate così mi dai un parere!

edit: ho visto il link... direi che sono quasi commeventi.. ma immagino che anche il prezzo sia da piangere.. Cry
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#10
io ho le rs2.
Comprale.

e ho anche i superleggera.
comprali.
I rota??
Stupendi.ma comprane 5... si sa mai...

Vuoi girare in pista?
leggiti la sezione pista
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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