This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FAI-DA-TE: Ritocchi e qualcosa di più!
#5
Fly-Flot Ha scritto:Ti perseguito.. Wink
:chessygrin:
Citazione:non trovi un carrozziere che dopo che hai preparato tutte le superfici ti dia una passata di colore?
non lo avevo proprio valutato. Provo a chiedere in giro. Grazie dell'idea.

MarcObollo Ha scritto:io sono per il fai da te, alla fine se esce male lo fai fare più in la dal carrozziere
si, anche perchè sto passando un periodo nerissimo. La casa mi ha massacrato... ho da saldare qualche conticino, già l'anno prossimo sarà molto meglio. :oops:

Costa Ha scritto:A sto punto vai di wrapping...la parola del nuovo decennio
Si, ma comunque dovrei sistemare la superficie per una buona aderenza. Poi penso che sia impossibile trovare lo stesso colore della mia Tongue Cioè, intendo, che una piccola differenza ci sarà Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
FAI-DA-TE: Ritocchi e qualcosa di più! - da Fabiolous - 05-03-2010, 11:48

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info colore e "matite" per ritocchi" e cerchi rei99 0 1,729 18-05-2017, 18:25
Ultimo messaggio: rei99
  Capotte - aiutatemi a capirci qualcosa Tuscany964 20 2,380 06-01-2014, 11:35
Ultimo messaggio: Gyu71
  Vernice ritocchi carrozzeria Fletch 12 3,569 11-11-2010, 20:35
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)