Tutti i 1.8 hanno lo stesso attacco collettori sulla testata, quindi prendi una linea completa per 1.8 è sei a posto.
Ovviamente tra NA NB NBFL cambia l'attacco EGR, il catalizzatore, e altre piccole cose "di contorno" che se non usi puoi ignorare.
Il collettore che hai linkato pare una copia economica del RB ed è per NBFL quindi se vuoi evitare taglia e cuci dovrai prendere tutta la linea NBFL sperando poi che i fissaggi con i gommini combaciano, nel dubbio....
Io farei diversamente, collettore cinese 4-2-1 con 4-2 corto e 2-1 lungo, taglio la flangia lato catalizzatore e saldo flangia Vclamp, idem sul centrale, e sul silenziatore, ovviamente il lavoro di taglia e cuci non è semplice e veloce, ma sono certo di avere tutto come piace a me
P.S. mai fatto swap NB su NA
Ovviamente tra NA NB NBFL cambia l'attacco EGR, il catalizzatore, e altre piccole cose "di contorno" che se non usi puoi ignorare.
Il collettore che hai linkato pare una copia economica del RB ed è per NBFL quindi se vuoi evitare taglia e cuci dovrai prendere tutta la linea NBFL sperando poi che i fissaggi con i gommini combaciano, nel dubbio....
Io farei diversamente, collettore cinese 4-2-1 con 4-2 corto e 2-1 lungo, taglio la flangia lato catalizzatore e saldo flangia Vclamp, idem sul centrale, e sul silenziatore, ovviamente il lavoro di taglia e cuci non è semplice e veloce, ma sono certo di avere tutto come piace a me
P.S. mai fatto swap NB su NA