(09-11-2020, 19:07)alc 63 Ha scritto: Non farlo, a me stampa sempre un gran sorriso sulla fronte invece... in fondo in estate dura 20 secondi max, in inverno un po' di più - ma anche a 5 °C mai più di 1 minuto.
Io in genere non la muovo finchè fa così, poi dopo dolcemente le scaldo i fluidi, freni, ecc. Fa parte del piacere di avere un'AUTO e non un elettrodomestico.
Il minimo alto così a freddo in teoria serve per scaldare subito il primo catalizzatore e ridurre le emissioni, il fatto è che ormai il primo cat non c'è più (seguirà anche il secondo) quindi credo sia abbastanza inutile...
Sono d'accordo sul fatto che il blip all'accensione sia figo, però con una linea di scarico come la mia sarebbe quantomeno da ridurre, se non eliminarlo del tutto.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth