Ho montato uno scarico artigianale con uscita singola centrale sulla mia ND, però non mi piace l'estrattore d'aria con il "buco" dove c'era prima lo scarico stock.
Vedendo sul webbe l'unico che sembra fare al caso mio è il Rear Diffuser di Cobra Exhaust, anche se vedendolo in foto non mi sembra troppo bello.
Io avevo in mente di fare qualcosa di ignorante stile Lotus Exige S / Evora 400 (con le alette per intenderci), però non sto trovando nulla che gli somigli.
L'alternativa sarebbe togliere del tutto la parte nera sotto al paraurti e lasciare tutto il ben di dio in acciaio inossidabile a vista
Qualcuno saprebbe aiutarmi in questa ardua e tamarrissima impresa?
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth