https://www.gcfabrications.co.uk/product...-roll-bar/#
Ho acquistato il GCR1 (singola diagonale+harness bar saldata) con relative Door Bars da Bofi Racing in quanto hanno spese di spedizione più basse rispetto a quelle del produttore (50 sterle contro 80)
Prezzi: 300gbp Roll Bar, 142,50gbp Door Bars, colore standard: nero satinato Totale ca. 560€ (se fate l'acquisto in due tempi vi faranno un 5% di sconto dopo il primo)
https://bofiracing.co.uk/blog/your-mx5-i...fen-it-up/
Il modello è leggermente più largo rispetto al TR Lane TD, infatti i "front stays"= gambi anteriori, sono proprio sotto le torrette delle cinture, comunque la parte più interessante sono le door bars che si attaccano sugli stessi "gambi" anteriori del roll bar e triangolano dietro ai passaruota anteriori su dei fori già predisposti sulla scocca, quindi si deve forare solo per il roll bar
https://www.mx5nutz.com/forum/index.php?...05&page=12 Discussione sul Mx5Nutz, post 222: foto delle door bars e particolare dell'attacco sulla scocca.
GCR1
Avevo chiesto la diagonale per LHD ma mi hanno mandato quello RHD, beh pazienza è solo una differenza estetica... a breve aggiornamento con foto dopo che l'avrò montato.
Ho acquistato il GCR1 (singola diagonale+harness bar saldata) con relative Door Bars da Bofi Racing in quanto hanno spese di spedizione più basse rispetto a quelle del produttore (50 sterle contro 80)
Prezzi: 300gbp Roll Bar, 142,50gbp Door Bars, colore standard: nero satinato Totale ca. 560€ (se fate l'acquisto in due tempi vi faranno un 5% di sconto dopo il primo)
https://bofiracing.co.uk/blog/your-mx5-i...fen-it-up/
Il modello è leggermente più largo rispetto al TR Lane TD, infatti i "front stays"= gambi anteriori, sono proprio sotto le torrette delle cinture, comunque la parte più interessante sono le door bars che si attaccano sugli stessi "gambi" anteriori del roll bar e triangolano dietro ai passaruota anteriori su dei fori già predisposti sulla scocca, quindi si deve forare solo per il roll bar
https://www.mx5nutz.com/forum/index.php?...05&page=12 Discussione sul Mx5Nutz, post 222: foto delle door bars e particolare dell'attacco sulla scocca.
GCR1
Avevo chiesto la diagonale per LHD ma mi hanno mandato quello RHD, beh pazienza è solo una differenza estetica... a breve aggiornamento con foto dopo che l'avrò montato.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50