Siccome si trattava delle rotture di cambio della ND, vi volevo allegare un link di un video extra dell'ottima serie di Savageese sulle MX5.
Era una scena tagliata dell'intervista di Dave Coleman in cui parla del cambio.
Ora sono andato a vedere, non c'è più, c'è un link che gira sul Miatanet funzionava, ora porta a un video privato. Forse certi di voi avranno avuto la fortuna di vederlo.
Nelle grande linee, diceva che erano pochissimi casi, e hanno torturato questi cambi di strada e pista per mesi senza nessun problema. Non capiscono cosa fanno per romperli, ma hanno concepito questi cambi nel compromesso tra leggerezza, "shifting feel", e resistenza. La soluzione che Mazda applica per le versioni più recenti del cambio è andare a lavorare sulla rugosità dei denti per minimizzare la concentrazione di tensioni che possono portare a punti di più facile rottura.
Era una scena tagliata dell'intervista di Dave Coleman in cui parla del cambio.
Ora sono andato a vedere, non c'è più, c'è un link che gira sul Miatanet funzionava, ora porta a un video privato. Forse certi di voi avranno avuto la fortuna di vederlo.
Nelle grande linee, diceva che erano pochissimi casi, e hanno torturato questi cambi di strada e pista per mesi senza nessun problema. Non capiscono cosa fanno per romperli, ma hanno concepito questi cambi nel compromesso tra leggerezza, "shifting feel", e resistenza. La soluzione che Mazda applica per le versioni più recenti del cambio è andare a lavorare sulla rugosità dei denti per minimizzare la concentrazione di tensioni che possono portare a punti di più facile rottura.