A me il copper red piace!
Credo di essermi perso qualche passaggio: che fine ha fatto la meravogliosa NA turbo??
Le 225 in strada vanno una favola... io dopo 5 anni non mi pento di averle scelte.
Il volante lento e "gommoso" è largamente ripagato dalla consistenza che consentono sulle stradine di montagna piene di buche e irregolarità. Passando dalle 205/45 alle 225 mi sono divertito molto di più in strada.
Dico giusto per "equilibrare" un po' di esperienze negative.
La mia scelta comunque è il doppio set di gomme e probabilmente sarà uno 235 e l'altro 225.
Devo ancora provare le 235 in pista però, prima di avere una visione più completa.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Credo di essermi perso qualche passaggio: che fine ha fatto la meravogliosa NA turbo??
Le 225 in strada vanno una favola... io dopo 5 anni non mi pento di averle scelte.
Il volante lento e "gommoso" è largamente ripagato dalla consistenza che consentono sulle stradine di montagna piene di buche e irregolarità. Passando dalle 205/45 alle 225 mi sono divertito molto di più in strada.
Dico giusto per "equilibrare" un po' di esperienze negative.
La mia scelta comunque è il doppio set di gomme e probabilmente sarà uno 235 e l'altro 225.
Devo ancora provare le 235 in pista però, prima di avere una visione più completa.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net