This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da qualche parte si dovrà cominciare...
#1
Dopo le dovute presentazioni e ringraziandovi ancora per l'ospitalità, avrei bisogno di chiedere qualche consiglio e soprattutto da dove cominciare per rendere questa piccola RF un po' più "speciale".

La macchina è, al momento, come Hyroshima l'ha fatta ma cominciando a muovermi un po' su siti d'oltreoceano (sia lato atlantico che lato pacifico) ho visto che di cose interessanti ce ne sono, ma non essendo un tecnico, volevo chiedervi lumi riguardo ad alcuni interventi che vorrei cominciare a mettere in atto, ma soprattutto sapere se  c'è qualcuno qui a Roma che tratti certi articoli.

Scarichi:
Senza intervenire pesantemente sul sistema di scarico, ho buttato un occhio su due muffler che sembrano rispondere a quello che vorrei.

il primo, che sembra ricordare lo scarico JCW per la Cooper S,  è lo statunitense Hush-o-Matic Exhaust della Fliyng Miata  mentre il secondo è il nipponicissimo Suruga Speed Sound Loop. 

Costi diversi, caratteristiche diverse.

Qualcuno può consigliarmi?

Lo
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Da qualche parte si dovrà cominciare... - da Hecate's - 14-09-2017, 12:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo proprietario, vecchia conoscenza. Ma con qualche foto artistica in più ;) flashblesst 10 4,313 26-09-2013, 17:43
Ultimo messaggio: Janjo
  [NA] ecco qualche foto della mia MIata e non Miata per dire. velenodriftmiata 16 8,326 29-01-2011, 18:41
Ultimo messaggio: yellowmiatait



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)