This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tempi MX5 e 124 su pista di Vairano (Quattroruote)
#41
Vit Ha scritto:a me la versione Scorpione pare tanto un riposizionamento "di emergenza", a pochi mesi dal lancio e con tutto ciò che ne consegue anche in ottica di valore residuo

Può sembrarti quello che preferisci, ma la cartellina prezzi era approvata un anno fa. Anche volendo creare un allestimento "di emergenza", non è possibile crearlo in 3 mesi.

Vit Ha scritto:consideriamola comunque rispetto alla ND 2.0 Sport e vediamo che cambia:
- delta listino +7.000€
- navigatore +610€
- pack sound +1600€
- freni brembo 0€ (sono opt per la scorpione)
- pack visibility +1.800€
- scarico -500€ (stima)

tot 10.510€ a pari contenuti

non vedo altre differenze significative che vadano valorizzate in ottica cliente
capisco i maggiori sconti sul field, ma rimango dell'idea che la 124 sia sposizionata di almeno 5.000€

-->
MS85 Ha scritto:Come detto già innumerevoli volte, la NF è terribilmente meno competitiva se il cliente dà peso all'infotaiment, allo stereo, alle luci a led, al lane assist, al blind spot detector, al rear cross path, ecc. In quel caso una ND 2.0 è molto più conveniente.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Tempi MX5 e 124 su pista di Vairano (Quattroruote) - da MS85 - 11-04-2017, 13:49

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,339 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] 160cv VS 184cv rilevamenti Quattroruote O.A.E. 78 42,999 23-08-2021, 08:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  La nuova Mazda MX-5 ND è pronta per la pista O.A.E. 10 5,773 07-11-2014, 17:03
Ultimo messaggio: SymonDark
  prova mx-5 autoblog in pista con alessandra DUKE 6 2,497 30-01-2014, 19:00
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Quattroruote e la ND.... Robby77 1 1,240 25-01-2014, 19:01
Ultimo messaggio: pilistation
  Quattroruote di Settembre senna 49 8,164 11-09-2012, 17:08
Ultimo messaggio: hawkins
  Mazda e Alfa: sfida scoperta (Quattroruote 7/1990) angelo mxm 8 2,979 30-08-2012, 09:56
Ultimo messaggio: lucazam
  Confronto in pista Toyota GT 86 V/S BMW 120i, Mazda Mx-5, VW Scirocco Ratapignata 3 3,182 11-07-2012, 01:14
Ultimo messaggio: Daviz
  scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... Gyu71 35 4,681 19-01-2012, 22:34
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  L'Mx-5 non e' un'auto da pista .SharK 98 20,118 16-06-2011, 14:49
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)