Vit Ha scritto:a me la versione Scorpione pare tanto un riposizionamento "di emergenza", a pochi mesi dal lancio e con tutto ciò che ne consegue anche in ottica di valore residuo
Può sembrarti quello che preferisci, ma la cartellina prezzi era approvata un anno fa. Anche volendo creare un allestimento "di emergenza", non è possibile crearlo in 3 mesi.
Vit Ha scritto:consideriamola comunque rispetto alla ND 2.0 Sport e vediamo che cambia:
- delta listino +7.000€
- navigatore +610€
- pack sound +1600€
- freni brembo 0€ (sono opt per la scorpione)
- pack visibility +1.800€
- scarico -500€ (stima)
tot 10.510€ a pari contenuti
non vedo altre differenze significative che vadano valorizzate in ottica cliente
capisco i maggiori sconti sul field, ma rimango dell'idea che la 124 sia sposizionata di almeno 5.000€
-->
MS85 Ha scritto:Come detto già innumerevoli volte, la NF è terribilmente meno competitiva se il cliente dà peso all'infotaiment, allo stereo, alle luci a led, al lane assist, al blind spot detector, al rear cross path, ecc. In quel caso una ND 2.0 è molto più conveniente.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo