This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
italiane VS tedesche VS giapponesi
#1
riporto le ultime citazioni, in cui si parla di questo argomento in un topic diverso:
NITRO-ALE scrive:
sarà ma non ci trovo molto gusto e stile in un'audi.
inanzitutto bmw mercedes e audi non sono auto esclusive e quindi non generano invidia così forte (probabilemente a messina sono molte meno, rispetto alle zone mie e del mamo, dove vi ricordo sono state vendute il 40% delle mini di tutta italia per darvi un'idea), e se devo essere sincero qua ormai boxster e 911 sono abbastanza comuni.
audi nella sua storia ha solo sdoganato la trazione integrale su auto normali, per il resto direi che non hanno inventato nulla di nuovo, il diesel lo possono usare così bene grazie alla stoltaggine di fiat che inventa le cose (leggi common rail) e poi le butta via.
in ogni caso io di un auto che diventa vecchia dopo UN anno non so che farmene
e se devo pensare al lusso e stile mi prenderei una thesis
se devo pensare alle prestazioni su un macchinone mercedes classe c amg
se devo pensare a un auto per la famiglia, non ho bisogno di far schiantare i miei figli a 200 all'ora
GIOVANNI FAZIO scrive:
pultroppo e dico pultroppo, anche qui a messina e in particolare nella mia citta', girano moltissime audi e ancor di piu' bmw, porsche oramai si vedono nella stessa freguenza di fiat panda, e ferrari in una citta' di 60.000 abitanti ce ne sono 5 o 6..............tutta colpa delle finanziarie e lising ..........fiat, e' il piu' grande flop automobilistico insieme a alfaromeo PER ME, perche' hanno moltissime potenzialita' mal sfruttate e del tutto inutili, e' vero, la fiat ha progettato i migliori motori diesel al mondo, ma se non hanno la capacita', di sfruttare TUTTO l'arco automobilistico, non fanno mai niente, e si vede,........proviamo a comparare sogni con realta:
fiat bravo 1.9 mjet 190cv VS bmw serie 1= fiat ha tutte le carte per poterlo fare, non lo fa, e bmw scala le classifiche
alfaromeo 159 3.0 mjet 300cv VS audi a4 3.0 240cv= alfa si accontenta di un'auto da 1800 kg e 150cv, audi ha spigionato un diesel capace di 0-100 in 5.9s
ovviamente non bisogna compadire fiat e alfa o magari mazda, perche' hanno le capacita', (un uomo con le capacita' se non si laurea in medicina non puo' fare il dottore), bisogna ammirare chi ci prova continuamente ad essere lider e proggettare al meglio,.........fiat e alfa non lo fanno, ma hanno,........i tedeschi non hanno, ma si impegnano a fare..............


Messaggi in questa discussione
italiane VS tedesche VS giapponesi - da Ospite - 16-12-2008, 19:03
italiane VS tedesche VS giapponesi - da Rob72 - 16-12-2008, 19:20
italiane VS tedesche VS giapponesi - da bio84 - 16-12-2008, 19:40
italiane VS tedesche VS giapponesi - da Ospite - 16-12-2008, 20:01
italiane VS tedesche VS giapponesi - da bio84 - 16-12-2008, 20:10
italiane VS tedesche VS giapponesi - da Ospite - 16-12-2008, 20:13

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Le Case autobilistiche coreane : sorpasseranno le giapponesi ? eziomx 25 2,021 14-07-2011, 10:49
Ultimo messaggio: DUKE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)