This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
my god! la miatina fa la pipì sul sedile!
#28
vi aggiorno un po'.... oggi ho liberato fuori un po' gli scoli, sia quelli sotto le porte che quelli grandi del rain rail.
non è uscita tanta robaccia ma almeno sono più liberi.
ho fatto la prova con la gomma dell'acqua e intanto ho capito bene come funziona il tutto... ma poi ho anche visto che il rain rail perde abbastanza qua e là, ma forse con la pioggia entra dentro meno acqua e non fa disastri sul fondo del vano capotte, mentre con la gomma mi si allaga... gli scoli funzionano abbastanza mi pare, ma devo riparare il rain rail senza sostituirlo, lo cambierò insieme alla capotte l'anno prossimo magari.
intanto grazie dei consigli
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - da Bisso - 19-04-2012, 18:18

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sedile bagnato davifigo 70 8,488 28-04-2014, 13:02
Ultimo messaggio: luc@
  Miatina coperta di neve janko 4 1,548 03-02-2012, 11:29
Ultimo messaggio: omermon
  Acqua sotto il sedile del passeggero! Aiuto! AndreaComo 13 8,180 05-06-2011, 22:09
Ultimo messaggio: alluminio
  Passaggio da hard top a capote... vibrazioni sedile Gellino 9 2,343 25-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: il_Po
  ...mi hanno sfregiato la miatina Newton 17 5,431 10-02-2009, 21:01
Ultimo messaggio: flower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)