ciao a tutti,
mio sono già presentato circa un anno fà, "dall'estremo nord-est", ora sono di nuovo qua per un consiglio:
ho visto una NBFL 1600 del 2004 in ottime condizioni estetiche e meccaniche, 79.000 km circa, sempre tagliandata ufficiale mazda, gomme bridge turanza all'80%, provata è OK,
il venditore (concessionario e officina mazda), che la usa attualmente, farebbe un tagliando completo, batteria nuova, cambio pastiglie freni e cambio cinghia distribuzione,
mi chiede, compreso passaggio di proprietà, 8.000 neuri (forse legg.tratt.), pensate sia un prezzo adeguato ?
grazie, intanto
ciao, Salvatore
mio sono già presentato circa un anno fà, "dall'estremo nord-est", ora sono di nuovo qua per un consiglio:
ho visto una NBFL 1600 del 2004 in ottime condizioni estetiche e meccaniche, 79.000 km circa, sempre tagliandata ufficiale mazda, gomme bridge turanza all'80%, provata è OK,
il venditore (concessionario e officina mazda), che la usa attualmente, farebbe un tagliando completo, batteria nuova, cambio pastiglie freni e cambio cinghia distribuzione,
mi chiede, compreso passaggio di proprietà, 8.000 neuri (forse legg.tratt.), pensate sia un prezzo adeguato ?
grazie, intanto
ciao, Salvatore
ciao, Salvatore
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........