Innanzi tutto le presentazioni, sono Edo (alias Saku sul defunto Mx-passion) e ho una 1.8FL ('01) blue "strippata".
Leggendo bene il forum alla ricerca di informazioni sul turbo volumetrico che vorrei montare (spero presto) mi sorge una domanda.
Nessuno ha mai tirato in ballo la possibilità (paventatami da un vecchio ma bravissimo preparatore che si occupa della Morgan 4/4 di mio padre) di smontare il motore e alesare e lucidare i condotti.
Ovvio, non che questo incida violentemente sulle prestazioni, ma per quelli che come me hanno superato i 70000Km mi chiedo se il gioco valga la candela, per altro nemmeno troppo costosa. :?:
Qualcuno mi sembra abbia fatto lavori simili (Marvel?)...
:beerchug:
Grazie
Leggendo bene il forum alla ricerca di informazioni sul turbo volumetrico che vorrei montare (spero presto) mi sorge una domanda.
Nessuno ha mai tirato in ballo la possibilità (paventatami da un vecchio ma bravissimo preparatore che si occupa della Morgan 4/4 di mio padre) di smontare il motore e alesare e lucidare i condotti.
Ovvio, non che questo incida violentemente sulle prestazioni, ma per quelli che come me hanno superato i 70000Km mi chiedo se il gioco valga la candela, per altro nemmeno troppo costosa. :?:
Qualcuno mi sembra abbia fatto lavori simili (Marvel?)...
:beerchug:
Grazie
Edoardo Cristallo
FL 1.8 blue strippata
Monster S2R strippata
MV Agusta 150GT 1961 ovviamente strippata
FL 1.8 blue strippata
Monster S2R strippata
MV Agusta 150GT 1961 ovviamente strippata