Io la centralina te la consiglio... Se però chi ci mette mano è un professionista :roll:
Ma come hanno detto gli altri è una delle ultime cose da fare...
Diciamo che ti permette di ottimizzare tutte le parti che hai cambiato dall'aspirazione allo scarico.
C'è da dire che poi se cambi ancora qualcosa un'altra rimappata la si può rifare :chessygrin:
L'unica cosa che non mi torna sono i 150 Euro ( anche se è un tuo amico sono davvero pochi per una mappatura ad hoc
)
Riesce a rimappare il chip originale della casa??? Non va sostituito??? :angel2:
Ciauzz... :fuite:
Ma come hanno detto gli altri è una delle ultime cose da fare...
Diciamo che ti permette di ottimizzare tutte le parti che hai cambiato dall'aspirazione allo scarico.
C'è da dire che poi se cambi ancora qualcosa un'altra rimappata la si può rifare :chessygrin:
L'unica cosa che non mi torna sono i 150 Euro ( anche se è un tuo amico sono davvero pochi per una mappatura ad hoc

Riesce a rimappare il chip originale della casa??? Non va sostituito??? :angel2:
Ciauzz... :fuite:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )