Battuto...il tipo alla guida del Golf voleva fare lo spaccone e nelle curve s'è piantato come un chiodo....per contro la percorrenza di curva della misera NA 90 CV è estremamente leggera e bilanciata....ecco la grande differenza...
Cmq è rimasto indietro di un centinaio di metri dopo una sequenza dx-sx-dx-sx-sx-dx di curve a raggio medio...di cui una chiude anche da metà curva in poi...
Le medesime curve le faccio con la Jazz ed effettivamente tendono a mandare in crisi i TA, ti ritrovi a sottosterzare da metà curva in poi e perdi il ritmo...di fatto dopo la prima o seconda curva perdi il punto di ingresso nella successiva, entri largo e correggi accentuando il sottosterzo, con la NA invece danzi tra una curva e l'altra in maniera molto più armonica...
Cmq è rimasto indietro di un centinaio di metri dopo una sequenza dx-sx-dx-sx-sx-dx di curve a raggio medio...di cui una chiude anche da metà curva in poi...
Le medesime curve le faccio con la Jazz ed effettivamente tendono a mandare in crisi i TA, ti ritrovi a sottosterzare da metà curva in poi e perdi il ritmo...di fatto dopo la prima o seconda curva perdi il punto di ingresso nella successiva, entri largo e correggi accentuando il sottosterzo, con la NA invece danzi tra una curva e l'altra in maniera molto più armonica...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver