Le NA 115hp hanno il vlsd (a lamelle).
le NA 1.8 hanno il torsen T1
le NB 1.8 (in Italia) hanno il torsen T2
le ultime NB FL 1.8 (over 2003) non hanno un torsen ma un brevetto giapp tochigi fuji sempre durevole
http://www.miata.net/garage/diffguide/
le NA 1.8 hanno il torsen T1
le NB 1.8 (in Italia) hanno il torsen T2
le ultime NB FL 1.8 (over 2003) non hanno un torsen ma un brevetto giapp tochigi fuji sempre durevole
http://www.miata.net/garage/diffguide/
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD