Io ti dico solo stai attento: non sarebbe la prima volta che un concessionario lesini su qualità del componente e/o dicano semplicemente "questo intervento è stato fatto" pur di spender poco(o niente) e guadagnarci a scapito del cliente.
Chiedi la fattura/ricevuta dell'intervento e controlla che la cinghia sia effettivamente nuova (si vede, ha addirittura delle scritte bianche stampate sopra).
Appena esce di lì portala DIRETTAMENTE da un meccanico di fiducia (chiedi ai miatisti della tua zona) per un bel checkup ed eventuale cambio di oli e filtri.
Detto questo: mi sono un po' perso:
Quanti chilometri ha? Prezzo? Anno?
Chiedi la fattura/ricevuta dell'intervento e controlla che la cinghia sia effettivamente nuova (si vede, ha addirittura delle scritte bianche stampate sopra).
Appena esce di lì portala DIRETTAMENTE da un meccanico di fiducia (chiedi ai miatisti della tua zona) per un bel checkup ed eventuale cambio di oli e filtri.
Detto questo: mi sono un po' perso:
Quanti chilometri ha? Prezzo? Anno?
Alberto