cosmo9000 Ha scritto:Per rispondere alle tue domande dirò che no, non partecipo a campionati online anche se mi stuzzica l'idea.
In generale non ho mai raggiunto un livello tale da considerarmi competitivo coi vari Huttu Grandis Calestani e company.
Non reggo sulla distanza. Al Massimo qualche gara estemporanea sui server o peer to peer con amici.
Ho installato qualche mese fa la demo di NetKar perchè ne apprezzo la filosofia rigorosa ma non ho ben capito come far funzionare la demo che non mi accetta l'attivazione del pilota.
Ti consiglio di provare, se non lo hai gia fatto, almeno in demo I-racing di Kaemmer (indycar, gpl, nascar racing di Papyrus ).
Ho avuto modo di apprezzare la bellezza di "GTR2 Power & Glory" e del "NAP MOD di GTR2" "Live for Speed" "GTL" "R-Factor".
Insomma se sembra un simulatore io lo provo sperando di trovare quello che mi ridia le sensazioni provate a suo tempo con F1 GP2 e GPL.
Il mio sito di tiferimento è Driving Italia.
La butto lì: si potrebbe creare una scuderia del forum un bel dì... :chessygrin:
Molto bello anche I-Racing, ho utilizzato il mese di prova del sito della Radical anche se poi non ho continuato per via dei costi un po' altini... L'ho consumata quella Pontiac Soltice.

Il Power & Glory è una cosa sublime... Fisica geniale. Feedback molto accurato. Abbiamo fatto un campionato con il Power & Glory ed è stato il piu divertente mai fatto. Ogni gara una categoria differente, partendo dai duelli mini vs abarth1000, ai alfaGTA vs Lotus Cortina, Le 911 del '74...
Beh, magari almeno una garetta assieme, sul forum se po fffà. :beerchug:
cosmo9000 Ha scritto:Se ti interessa l'automobilismo del passato ti consiglio "Gli Indisciplinati" di Luca delli Carri e questo post molto interessante di un vecchio pilota
Mi hai anticipato... Quel post su Drivingitalia è memorabile...