MaverikGTI Ha scritto:Mi prometto di provarlo allora, non appena avrò un momento di calma... Assolutamente sim tosti, e niente satana arcade :deg: ...
Cambio discorso un attimo, uno come te allora non puo non bazzicare in qualche community di simmer... Fai qualche campionato online? Io provengo da un paio di anni di campionati su SimLeague e ora sto aspettando di iniziare il nuovo campionato di NetKar con le 500Abarth, su DrivingItalia. Colgo l'occasione per consigliarti appunto, se non lo conosci ancora, questo stupendo sim quale NetKar PRO.
Per rispondere alle tue domande dirò che no, non partecipo a campionati online anche se mi stuzzica l'idea.
In generale non ho mai raggiunto un livello tale da considerarmi competitivo coi vari Huttu Grandis Calestani e company.
Non reggo sulla distanza. Al Massimo qualche gara estemporanea sui server o peer to peer con amici.
Ho installato qualche mese fa la demo di NetKar perchè ne apprezzo la filosofia rigorosa ma non ho ben capito come far funzionare la demo che non mi accetta l'attivazione del pilota.
Ti consiglio di provare, se non lo hai gia fatto, almeno in demo I-racing di Kaemmer (indycar, gpl, nascar racing di Papyrus ).
Ho avuto modo di apprezzare la bellezza di "GTR2 Power & Glory" e del "NAP MOD di GTR2" "Live for Speed" "GTL" "R-Factor".
Insomma se sembra un simulatore io lo provo sperando di trovare quello che mi ridia le sensazioni provate a suo tempo con F1 GP2 e GPL.
Il mio sito di tiferimento è Driving Italia.
La butto lì: si potrebbe creare una scuderia del forum un bel dì... :chessygrin:
Topone Ha scritto:mega OT:
cosmo9000 Ha scritto:Correrci davvero con le vetture sport da 450 CV doveva essere un incubo.
il rettilineo non era un problema, invece immagina di passare con un Alfa 33 TT12 col gas pieno in mezzo ad un paese di 200 anime, dove l' automezzo piu grosso che vedevano era un motocarro, la sede stradale di 2 m e dove le 200 anime erano tutte lungo la strada, a mezzo metro dalla macchina.
oppure, come raccontano alcuni piloti (quelli fortunati, cioè vivi), che nella parte mista dietro ad una curva cieca, si trovavano pecore o altri animali che dormivano beatamente, o peggio ancora una fiat 600 che faticava a portare su i 4 occupanti totalmente ignari della gara.
nonostante questo ogni anno il rituale si ripeteva, su qualsiasi pista e con qualsiasi auto, consci che dietro ad ogni curva c'era la morte che li aspettava.
erano eroi anche se di un altra epoca.
fine del mega OT sperando di aver fatto capire che non sono solo semplicemente vecchie auto e vecchie gare
Se ti interessa l'automobilismo del passato ti consiglio "Gli Indisciplinati" di Luca delli Carri e questo post molto interessante di un vecchio pilota
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman