...mmmh :roll:
Passare da una Panda100 a una mx5 non risolvera' i tuoi problemi di confort IMO
300km la settimana e' la media italiana.
Prova la mx5 e vedi se ti piace. Cosi' le scomodita' diventano piccolo prezzo per la gioia di guida.
Altrimenti per il comfort cambia genere.
Passare da una Panda100 a una mx5 non risolvera' i tuoi problemi di confort IMO
300km la settimana e' la media italiana.
Prova la mx5 e vedi se ti piace. Cosi' le scomodita' diventano piccolo prezzo per la gioia di guida.

Altrimenti per il comfort cambia genere.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD