flower Ha scritto:il Mamo Ha scritto:flower Ha scritto:... alla fine sono anche io d'accordo con Cj...
L'unica vera differenza, anche se su una macchina da poco non penso che si noti più di tanto, sta nel fatto che Panasonic ha ottiche Leica e Sony carl zeiss..
È una piccola bugia. Nel senso che c'è su il nome..come c'è il nome Aston sulla Cygnet :chessygrin:
Per dovere di cronaca ho, tra le altre macchine, una Lumix e mi trovo molto bene (certo, è pur sempre una macchinetta da 200 e qualcosa € quindi miracoli non li può fare). Se puoi Canon G11 (ma si parla di 500/600€ credo)
... ci ho giochicchiato stasera con la G11... mamma mia che bella...
Un mio amico l'ha trova a 430€... veramente un gioiello.
Concordo, dovessi prendere una bridge sarebbe quella al 100%. Gran mossa di Canon di passare dai 15MPixel della G10 ai 10MPixel della G11 (tanto nessuno che non sia professionista stampa più grande di un A3) così da ridurre drasticamente il rumore. Difficile da far passare come marketing, ma finalmente una mossa tecnica con le palle!
Per dovere di cronaca, tra l'altro, posso assicurarvi che le foto dei cartelloni della CEPU con Carolina Kostner sono stati fatti con una Canon 40D da 10MPixel :chessygrin:
![[Immagine: cepu_affissione.jpg]](http://www.carolina-kostner.it/pictures/modelshots/cepu_affissione.jpg)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania