SHARK Ha scritto:Bhe,
adesso e' ufficiale la NCFL e allora che facciamo quelli che come me hanno da poco comprato la Nc?
Ci dobbiamo disperare ? Pensare che la dobbiamo cambiare ?
E' meglio di no.(ho ancora 54 rate da pagare) :haha: :haha: :haha:
Certo che ti : Mad : girano tanto le : Bash : specialmente se ti accorgi che , quantomeno per la 2.0 Fire ,il prezzo e' rimasto invariato.
In ogni caso io come ho gia' detto la mia :love: piccola mi piace di piu' :roll: (cerco di convincermi ).
Mi consola il fatto che la 1.8 , come quella da me acquistata , sara' disponibile a Marzo e quindi non potevo certo aspettare quasi un anno per avere la piccola ( a quest'ora mi sarei ritrovato un un fuoristrada).
bye
P.s ulteriore piccolissima consolazione :la garanzia 3+2 con Km.100000K invece dei 5 con km. illimitato.
Ti dico la mia
quando ancora non conoscevo bene l'mx5, ci speravo che uscisse questa in modo tale da prenderla ( parlo di qualche mese fa non pensare anni XD) ora invece sono mille volte più felice di aver comprato questa che ho, una rc 2.0 fire... quella nuova sinceramente, di muso mi sa molto ridicolo, sembra che sorride boh.... è mille volte meglio, e sopratutto più raffinata, la nc ed rc