Bulz Ha scritto:MaverikGTI Ha scritto:Quindi la sway posteriore è invariata? E' una notizia positiva a metà ma meglio di niente...poi bisogna vedere come han fatto ad abbassarla se con bushings differenti o cosa...
ti posto parte del comunicato ufficiale......
[left:2yc4573p]Per il Facelift, i progettisti Mazda hanno rivisitato la sospensione anteriore andando a modificare la
posizione del perno verticale dei giunti a sfera, al fine di ridurre l’altezza del centro della barra anti
rollio anteriore di 26 mm. In tal modo sono state diminuite le
fluttuazioni nel carico verticale sulla ruota esterna durante le curve.
Di conseguenza, il movimento di rollio indotto dall’azionamento dello
sterzo ora risulta più lineare. Inoltre le regolazioni delle sospensioni
sono state messe a punto per garantire alla MX-5 Facelift una
maggior precisione ai comandi del
guidatore, ottenendo anche una
migliore qualità di marcia grazie alla resa più naturale delle
sensazioni di imbardata e rollio. Anche in questo caso tali
modifiche si traducono in una più precisa sensazione di
controllo, di tipo ‘Jinba Ittai’, soprattutto durante l’esecuzione di
una curva.[/left:2yc4573p]

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!