(17-09-2026, 19:00)Fletch Ha scritto:Ho già smesso di pagare il bollo della NA quest'anno, a posto così (e senza nemmeno un CRS farlocco, mi è toccato aspettare 30 anni(17-09-2026, 17:27)roby58 Ha scritto: Con il tuo discorso allora saremmo tutti ben più felici se oltre a questa piccola tassa togliessero anche che ne so... l'IVA su tutto quello che acquisti, l'Irpef su stipendi e pensioni eccetera, giusto ? Quelle almeno sono grandi tasse ...Scusami, poiché sono nato ieri mattina e non ho mai lavorato, non mi è ancora chiaro che le tasse pagate servono per fare andare avanti uno Stato e garantire i servizi ai cittadini.
E poi perchè no, proporrei pure la castrazione chimica o meccanica a scelta per chi ancora si ostina a pagare le tasse, tanto a che servono, no ?
Ok, compra il gin e fatti una bella bevuta....
Ti ringrazio di avermi illuminato, ti prometto che il primo brindisi sarà per te.
E adesso rileggi con attenzione ciò che ho scritto, cercando la frase "non bisogna pagare le tasse".
(17-09-2026, 17:53)Number34 Ha scritto: Nessuno è felice di pagare una tassa inutile e che non sarebbe mai dovuta esistere come il bollo auto.Onestà intellettuale, apprezzo.
(17-09-2026, 17:53)Number34 Ha scritto: Diciamo che il tempismo (la campagna elettorale non inizia dopo la caduta di un governo o l'annuncio di elezioni anticipate ma mesi prima) è estremamente sospettoEh ma non va mai bene niente! Quindi le leggi vanno fatte solo nel primo anno di governo (che, in Italia, sarebbe già un traguardo ragguardevole) altrimenti è prostituzione elettorale? Ma dai...
(17-09-2026, 17:53)Number34 Ha scritto: Poi i titol(oni) non corrispondono proprio alla realtàManu, a te rode solo il fatto che a 'sto giro il vantaggio non ce l'hai. Hai già avuto i 500 euro per la bicicletta, adesso pedala.
- solo 1 auto per nucleo familiare può beneficiare dello sconto
- limite a 80kw che inizia a essere "stretto" su auto nuove![]()
(ti voglio comunque bene)
)(17-09-2026, 19:02)Saimon Ha scritto:CVD hahahaahaha(17-09-2026, 17:53)Number34 Ha scritto: - solo 1 auto per nucleo familiare può beneficiare dello sconto
Serio? non l'ho letto questo. Bastardeeeeee
Inviato dal mio motorola edge 60 fusion utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

)