This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con una NA a Caponord
(22-07-2025, 13:24)Bonex Ha scritto: Non scrivo molto sul Forum, anche se lo seguo. Ormai sono passati 6 anni da quando ho acquistato la mia NA e, di acqua sotto i ponti, ne e' passata. 

Ritorno dal mondo dei morti per condividere qualcosa di cui alcuni rideranno della cosa, altri saranno stupiti, altri interessati. 
Un anno fa, anche per colpa di un amico, e' nata questa idea di portare una NA a Capo Nord ma durante l'inverno. Non sarò il primo, e probabilmente neanche l'ultimo, ma ho voluto fare qualcosa di serio: ho creato un sito web e dato la possibilità ad altri di unirsi. Ormai e' circa un anno che lavoro all'itinerario, a cercare gommisti e prendere accordi con hotel e finalmente a Febbraio si parte!

Sono aperto a consigli, insulti, chiacchere e partecipanti!

www.mx5nordkappexp.com

Edit: corretto errori

Ciao Bonex
PRIMA DI TUTTO COMPLIMENTI PER IL TUO VIAGGIO A CAPO NORD CON LA TUA MX-5 NA!!!

Andare a Capo Nord è da sempre un mio sogno... da quando avevo 14 anni e c'erano ragazzi che solo con una semplice Vespa ci andavano e tornavano in 3/4 settimane!

Adesso, visto che dall'anno prossimo andrò in pensione, avrò il tempo per poterlo fare ed infatti è nella lista delle cose.

Comunque pensavo a Luglio Agosto dove è più facile trovare giornate più calde e meno pericolo di neve e ghiaccio.
Quindi il tuo viaggio assume ancora di più il senso di impresa avventurosa e rinnovo i miei COMPLIMENTI!

Al lavoro, un mio collega sapendo di questo mio desiderio, tempo fa mi ha parlato di un ragazzo che stava organizzando un viaggio a Capo Nord con una MX-5 NA ed era su Instagram (NORDKAPP EXPEDITION) e mi aveva detto che era scritto in inglese cosi ho pensato fosse un qualche possessore di MX-5 straniero...
Stamattina spippolo su Google cercando info su Capo Nord e cosa salta fuori....che il ragazzo straniero è in realtà Italiano e pure su MX-5 Italia (che guardo sempre meno ?...).

Adesso mi segno che DOVRO' seguirti sul sito (non ho social...) sia per la tua fantastica avventura che per raccogliere info per quando toccherà a me ?.

Ciao
Tiziano
Ciao e buone curve a tutti!!!

:waveyellow:
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Con una NA a Caponord - da Bonex - 22-07-2025, 13:24
RE: Con una NA a Caponord - da MyWay - 23-07-2025, 12:06
RE: Con una NA a Caponord - da Bonex - 23-07-2025, 15:22
RE: Con una NA a Caponord - da scout124 - 23-07-2025, 20:40
Con una NA a Caponord - da nic65 - 23-07-2025, 21:09
RE: Con una NA a Caponord - da raf-mx5 - 23-07-2025, 21:49
RE: Con una NA a Caponord - da Bonex - 23-07-2025, 23:15
RE: Con una NA a Caponord - da FICHI - 24-07-2025, 13:02
RE: Con una NA a Caponord - da MyWay - 24-07-2025, 16:16
RE: Con una NA a Caponord - da FICHI - 24-07-2025, 17:02
RE: Con una NA a Caponord - da HPDxxx - 24-07-2025, 16:26
RE: Con una NA a Caponord - da Bonex - 25-07-2025, 15:46
RE: Con una NA a Caponord - da mazTino - 12-10-2025, 10:20
RE: Con una NA a Caponord - da Bonex - 12-10-2025, 10:40
RE: Con una NA a Caponord - da mazTino - 12-10-2025, 10:58
RE: Con una NA a Caponord - da Birddog - 15-10-2025, 11:35

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)