(03-06-2025, 21:46)perceval Ha scritto: Molto comodi, i file sono pubblici? Puoi linkarli?
Mi piacerebbe rimuovere il piastrone dietro il porta targa, ma guardando le tue foto mi rendo conto solo ora che rimarrei con i fori! Come posso coprirli? Il carrozziere é l’unica soluzione?
Ciao, Ho fatto un piccolo batch di produzione vendo il kit spedito a €20 - inserzione su marketplace di Facebook, basta che cerchi "targa NC" oppure scrivimi inb messaggio privato qua per ulteriori dettagli.
Per quanto riguarda i fori che restano, la soluzione sicuramente migliore è passare dal carrozziere oppure avere la fortuna di trovare un paraurti da eBay già senza fori e farlo riverniciare - le versioni non europee e le europee 2009 uscivano già con un sistema di attacco diverso (senza il plasticone, con un sistema più simile al mio ma che manteneva sempre la targa in alto e pertanto richiedeva il taglio di due degli esagoni ciechi della griglia).
Ultima possibilità prendere il kit tappi venduto da jass performance - soluzione sicuramente più economica ma meno bella esteticamente.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |