Ciao a tutti, purtroppo sto lesinando sugli aggiornamenti, perchè sono incappato in un grandissimo imprevisto.
Dovrei e vorrei fare un sacco di cose, ma continuo a rimandare.
Il problema è che tutti sanno che quando inizi a toccare le macchine, è più che le guardi ferme, che quello che ci passi sopra.
Beh, non è vero...
Sta macchina è una droga, da un anno e più devo anche solo fare gli allineamenti della carrozzeria (visto che la porto a fare i raduni per marchetta), ma niente, non c'ho manco voglia di portarla mezza giornata in officina, perchè la uso! La uso un sacco!
Da quando abbiamo rifatto il motore, ho già fatto quasi ventimilakilometri, tra colline e passi di montagna... qualsiasi scusa è buona per prenderla ed allungare qualsiasi tragitto debba fare.
Capita anche a voi?
Porcaccia, dovrei comprarne un'altra da pasticciare
P.S.: quest'anno devo assolutamente portarla in pista, amici pistaioli help me!
Dovrei e vorrei fare un sacco di cose, ma continuo a rimandare.
Il problema è che tutti sanno che quando inizi a toccare le macchine, è più che le guardi ferme, che quello che ci passi sopra.
Beh, non è vero...
Sta macchina è una droga, da un anno e più devo anche solo fare gli allineamenti della carrozzeria (visto che la porto a fare i raduni per marchetta), ma niente, non c'ho manco voglia di portarla mezza giornata in officina, perchè la uso! La uso un sacco!
Da quando abbiamo rifatto il motore, ho già fatto quasi ventimilakilometri, tra colline e passi di montagna... qualsiasi scusa è buona per prenderla ed allungare qualsiasi tragitto debba fare.
Capita anche a voi?
Porcaccia, dovrei comprarne un'altra da pasticciare

P.S.: quest'anno devo assolutamente portarla in pista, amici pistaioli help me!