Con i silent block nuovi, sembra come nuova. A 82000km probabilmente ci volevano... Purtroppo l'intervento è abbastanza costoso come materiale e come ore di lavoro.
Il risultato è che ora le sospensioni posteriori non scricchiolano più in frenata e nei cambi di direzione. In generale si sentono molte meno vibrazioni. Sento lo sterzo più preciso. L'auto è diventata non tanto più rigida, quanto più "secca". Si sente anche che gli ammortizzatori lavorano meglio. Alcuni dei vecchi giunti facevano un po' gioco e probabilmente la gomma che dovrebbe smorzare le vibrazioni si era degradata.
In generale, da la sensazione di una macchina nuova, appena uscita dalla fabbrica. Come quando l'avevo appena presa.
Da un certo punto di vista, è un upgrade, ma soprattutto è stato un intervento di manutenzione necessario per mantenere ottimale l'assetto dell'automobile, che col tempo si stava degradando.
Il risultato è che ora le sospensioni posteriori non scricchiolano più in frenata e nei cambi di direzione. In generale si sentono molte meno vibrazioni. Sento lo sterzo più preciso. L'auto è diventata non tanto più rigida, quanto più "secca". Si sente anche che gli ammortizzatori lavorano meglio. Alcuni dei vecchi giunti facevano un po' gioco e probabilmente la gomma che dovrebbe smorzare le vibrazioni si era degradata.
In generale, da la sensazione di una macchina nuova, appena uscita dalla fabbrica. Come quando l'avevo appena presa.
Da un certo punto di vista, è un upgrade, ma soprattutto è stato un intervento di manutenzione necessario per mantenere ottimale l'assetto dell'automobile, che col tempo si stava degradando.