(11-08-2024, 12:58)Albe89 Ha scritto: Dipende molto dai cartelli e se son piazzati bene purtroppo, la CX30 (ma anche l'MX5) sbaglia poco e quando sbaglia è perché il limite "ridotto" non è correttamente terminato con l'apposito cartello o la segnalazione del limite superiore.
A esempio un recente viaggio in Puglia ho notato un aumento degli errori di lettura, cosa che girando normalmente dalle mie parti o in Svizzera accade più raramente.
Questi sono alcuni dei problemi principali: rilevazione del limite errato (probabilmente dovuto a un lavoro congiunto tra telecamera e navigatore), e il fatto che non sempre ci siano segnali di termine limite.
Uno dei casi più rappresentativi è quando si arriva a un dosso dov'è segnalato limite 30, tale limite rimane poi impostato fino al cartello successivo.... un disastro
(12-08-2024, 23:21)Vegeta_Z Ha scritto: Salve,
Riguardo il rilevamento dei segnali, la mia MX5 Sport 2021 (pace all'anima sua) non sbagliava un colpo; ho notato che, invece, la mia attuale Homura 2023 fa parecchi errori e giro per le stesse strade che facevo con la precedente.
Mi sarei aspettato il contrario
Ora che vado a fare il tagliando annuale, proverò a chiedere se c'è qualchw aggiornamento disponibile.
Z
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
facci sapere per favore! ho sentito recentemente il concessionario e mi ha detto che non gli risultino aggiornamenti al momento...