(01-07-2024, 11:00)nic65 Ha scritto: e rifare i suoi della foto?
Non so quanto mi possano prendere tra sabbiatura, rimuovere le botte da marciapiede e riverniciarli.
A parte che ci sarebbe il problema di replicare esattamente colore e finitura, non avrei altri cerchi su cui far poggiare l'auto nel frattempo

Nuovi originali costano 172 sterline l'uno, più 20 sterline per il coprimozzo..facciamo 200 cifra tonda, a cui va aggiunta iva, spedizione e dazio.
Tutto sommato non uno sproposito, nemmeno pochissimo, ma forse paragonabile a quello che mi chiederebbero per il restauro.
(01-07-2024, 11:00)nic65 Ha scritto: pure io ho dei Mak che volevo togliere a favore degli originali, ma quel mezzo pollice in piu' che hanno di canale mi ha fatto cambiare idea
Ti capisco, pure io preferirei un canale più largo, ma gli originali sono proprio leggeri e non è facile rimpiazzarli a dovere.
Avevo valutato qualche alternativa più larga e anche più leggera, Enkei, Rays, OZ, Watanabe... ma li trovo esageratamente costosi (a parte forse gli OZ, che però non mi fanno impazzire) e a quel punto se devo spendere oltre una certa cifra preferisco tenermela per la manutenzione.
Sui cerchi sono molto combattuto perchè comunque gli originali mi piacciono: inoltre ho paura di modificare in peggio il comportamento e comunque non voglio derogare troppo sull'originalità del mezzo (ho già radiatore e scarico "non conformi").
Quindi boh, credo che ci rifletterò ancora un po', oppure se mi alzerò una mattina con la giusta ispirazione chiuderò gli occhi e schiaccerò il bottone "Buy Now" su qualcosa

La mia NBFL: https://www.mx5italia.com/forum/thread-39746.html