Solo per informazione.
se la fai montare secondo lo schema Mazda ti serve la 4.1 della nc 1.8
se invece la fai montare ad un meccanico che sa arrangiarsi* va bene anche quella NA/B
*la regolazione di fino sul differenziale NC viene fatta con gli spessori calibrati che si trovano in Mazda, questi consentono di regolare di pochi decimi la posizione.
la Conica NA/B va spostata di 3mm, quindi serve un tornitore per costruire gli spessori su misura, un costo in più ma la conica è più semplice da trovare.
se la fai montare secondo lo schema Mazda ti serve la 4.1 della nc 1.8
se invece la fai montare ad un meccanico che sa arrangiarsi* va bene anche quella NA/B
*la regolazione di fino sul differenziale NC viene fatta con gli spessori calibrati che si trovano in Mazda, questi consentono di regolare di pochi decimi la posizione.
la Conica NA/B va spostata di 3mm, quindi serve un tornitore per costruire gli spessori su misura, un costo in più ma la conica è più semplice da trovare.