Z3 a 6 cilindri oppure sei un barbone...
Sappiamo bene che i 4 cilindri sono motori tecnicamente inferiori di fronte al bilanciamento dei 6 che offre meno vibrazioni e di conseguenza maggiori piacere di guida. E parliamo di BMW, rigore tedesco.
Senza contare l affidabilità indiscussa di BMW.
Io sto restaurando una seconda NA perché la prima l ho abbracciata al tram di Vercelli durante un traverso, e ho deciso di riprenderne un altra perché so esattamente cosa fare e dove guardare.
L ho pagata 500 euro, e ho deciso che la restauro a nuovo, in pratica come se comprassi una NA nuova dal concessionario oggi.
Tu hai le competenze e hai già rifatto una z3, se ci pensi la tua strada con le BMW è in discesa.
Sicuro di ricominciare da zero?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Sappiamo bene che i 4 cilindri sono motori tecnicamente inferiori di fronte al bilanciamento dei 6 che offre meno vibrazioni e di conseguenza maggiori piacere di guida. E parliamo di BMW, rigore tedesco.
Senza contare l affidabilità indiscussa di BMW.
Io sto restaurando una seconda NA perché la prima l ho abbracciata al tram di Vercelli durante un traverso, e ho deciso di riprenderne un altra perché so esattamente cosa fare e dove guardare.
L ho pagata 500 euro, e ho deciso che la restauro a nuovo, in pratica come se comprassi una NA nuova dal concessionario oggi.
Tu hai le competenze e hai già rifatto una z3, se ci pensi la tua strada con le BMW è in discesa.
Sicuro di ricominciare da zero?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk