do ho scritto il messaggio me ne sono successe di ogni e non ho più seguito. Adesso che sono un po’ più tranquillo… RESTAURONE!
A) interni: vorrei preservare massima originalità e quindi non sostituzione integrale dei sedili MA sostituzione “pezza per pezza”. So che così ci saranno “pezze” nuove (fianco seduta SX guidatore, seduta SX, fianco sedile sx) e altri “usati”, ma preferisco mantenga un po’ di “sapore”. Al limite graffierò un po’ I pezzi nuovi ? che ne dite?
B) capote: voglio sostituire solo lunotto dietro. Qualcuno l’ha sostituito in vetro con sbrinatore? È una grave “violazione” dell’originalità? Tipo che non ti fanno più ASI ORO?
C) aumento potenza da 90cv a 115cv: qualcuno l’ha fatto? Contenti? Costo?
Grazie a tutti in anticipo
Luca
Sopra manca all’inizio “ciao a tutti da quan” ?
A) interni: vorrei preservare massima originalità e quindi non sostituzione integrale dei sedili MA sostituzione “pezza per pezza”. So che così ci saranno “pezze” nuove (fianco seduta SX guidatore, seduta SX, fianco sedile sx) e altri “usati”, ma preferisco mantenga un po’ di “sapore”. Al limite graffierò un po’ I pezzi nuovi ? che ne dite?
B) capote: voglio sostituire solo lunotto dietro. Qualcuno l’ha sostituito in vetro con sbrinatore? È una grave “violazione” dell’originalità? Tipo che non ti fanno più ASI ORO?
C) aumento potenza da 90cv a 115cv: qualcuno l’ha fatto? Contenti? Costo?
Grazie a tutti in anticipo
Luca
(27-10-2019, 00:04)Francesco B Ha scritto: Ciao Luca, qui Verona. Ben ritrovato!
Carina la British Green, ma dai...fai un restauro no?
La capote sembra in buono stato, è l'originale??
Sopra manca all’inizio “ciao a tutti da quan” ?