(15-10-2023, 21:01)fedegiusman Ha scritto:Parcheggio libero, bottiglia d acqua, donut attorno alla bottiglia.(11-10-2023, 18:52)Phreno Ha scritto:(11-10-2023, 17:07)alex zanardi Ha scritto:In tal caso pure io "pensavo" di avere un open nella mia inizialmente finché non ho proprio testato sui cavalletti e in strada alla vecchia maniera.(11-10-2023, 09:25)fedegiusman Ha scritto: Ho visto NA swappate in vendita ma a parte che sono pasticciate tipo con i fari 'sleepy' 'roll bar' e altre cose da giappo racing che eviterei volentieri, il prezzo si alza nettamente e sembra la solita vecchia storia ma non sai mai come le hanno tenute. Ce n'è una a 13500 su Autoscout così e poi un'altra a 14500.
Si vendono? o meglio, c'è chi è disposto a pagarle questa cifra?
Anche io posso mettere annuncio per la mia a 25.000, ma già so che se va bene nessuno mi contatta, se va male mi contattano per insultarmi
(11-10-2023, 13:17)Phreno Ha scritto: Una 115 del 90 col differenziale aperto??
Non sono preparato su questo, e non saprei dirti se effettivamente il differenziale aperto che hai ha pure lei la 4:3... oppure hai già una 4:1
Ma sei sicuro sicuro sicuro sia aperto?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Si anche la OPEN aveva una 4.3, solo non sapevo ne fossero state importate in Italia.
è molto probabile sia una VLSD con differenziale ormai usurato che quindi diventa un OPEN,
in entrambi i casi puoi scegliere se passare a un Torsen delle serie successive cambiando albero di trasmissione, semiassi, e abbinargli la conica che riesci a reperire.
oppure montare un lamellare tipo Kaaz da 6" nel tuo case, opzione che io sceglierei visto che alla fine ti costa circa uguale.
Eventualmente, dovresti riuscire a vederlo da fuori.
https://www.miata.net/garage/diffguide/
Il mio vecchio LSD della mia prima 115 è tuttora montato sulla NA di @pilistation e mi pare che tuttora faccia il suo dovere..
Rimango tuttora scettico!
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro che sia open, ho sempre ritenuto che lo fosse perché non ha mai bloccato niente. Venendo da una auto con open diff (124) il comportamento era paragonabile.
Se volante torna a chiudere durante il cerchio. sei aperto.
Se riesci a stare controsterzato per tutta la ciambella hai un LSD.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk