(08-10-2023, 20:55)Saimon Ha scritto: Ciao posso consigliarti di trovare una na con già tutta la trafila perlo swap effettuata e iniziare a divertirti?! Te lo dico perché ho provato una na del 1991 targa oro e credo che sia un peccato iniziare a snaturare queste macchine uniche di cui il mercato a mio avviso è sempre più carente. Sono tutte ormai dei pasticci. Piuttosto una nbfl 1.8 con già qualche lavoro e degli affinamenti mirati e sei veramente a cavallo, tanto la tua nelle condizioni delle foto la rivendi subito e a valutazione maggiore.
In caso buon progetto.
Tu dici?
Ho visto NA swappate in vendita ma a parte che sono pasticciate tipo con i fari 'sleepy' 'roll bar' e altre cose da giappo racing che eviterei volentieri, il prezzo si alza nettamente e sembra la solita vecchia storia ma non sai mai come le hanno tenute. Ce n'è una a 13500 su Autoscout così e poi un'altra a 14500.
La ho messa in vendita su Autoscout a 10500, solo per vedere se mi darebbero quella cifra lì. Con le auto cerco di essere il più onesto possibile, soprattutto perché secondo me se vendi una storica non puoi dire cavolate o nascondere i fatti. Chi la prende deve sapere come sta la macchina e ho elencato tutto quello che secondo me c'era da dire : Link Autoscout
Ti dico le statistiche dell'annuncio 200 visite, 13 preferiti, 0 contatti. Un magro bottino...