cioz05 dateline='[url=tel:1694900199' Ha scritto: 1694900199[/url]']
quanto ti è costato tutto l'ambaradan dalla Germania? io sto guardando qualche nd e prezzi buoni ce ne sono.....solo che poi magari alla fine dei conti il risparmio non è cosi grande. na e nb non le guardo più per principio.....in italia hanno raggiunto richieste folli
conti fatti ci sono 120€ in lombardia (dipende dalla regione) per immatricolazione e targhe (oltre al trapasso, ma lo avresti pagato uguale anche in italia, bollo etc), trasporto che è a discrezione del venditore oppure te la vai a prendere con targhe temp che costano circa 200€ (ma mancano assicurazione, benzina, viaggio ecc.. conta circa 600€), e questo può andare dai 500 se guidata a oltre 1000 in un bisarca.
fai attenzione ad avere il COC o ti tocca chiedere se te lo fanno su in germania. in italia ti possono fare una scheda sostitutiva con il numero telaio ma non va bene in ogni motorizzazione mi han detto. questo va dai 60£ (servizio online di dubbia provenienza) a un 250€ in concessionaria come riportato da un amico.... per un foglio di carta con su due dati e il tuo numero telaio.
altra cosa, io sono fuori limiti bellamente ma se la macchina ha meno di 6000km o la prima immatricolazione è stata fatta entro 6 mesi devi conguagliare all'agenzia delle entrate l'iva, e la cosa può diventare svantaggiosa in fretta.
però non ho ancora finito, potrebbero esserci delle sorprese.