(07-09-2023, 13:36)marco_zanna Ha scritto:(07-09-2023, 13:15)taziodg Ha scritto:(07-09-2023, 09:52)nic65 Ha scritto: io non condivido i cerchi in nero che oggi tanto vanno di moda....sara' che l'esordio di questa usanza l'ho notato sulle berline dei giostrai dell'est...![]()
![]()
ma eran tanto belli del loro color alluminio o se si voleva osare in oro....
Neanch'io sono per forza favorevole ai cerchi neri...ma forgiati e quindi più leggeri sì!
A dire il vero i cerchi che mi piacciono di più in assoluto sulla MX5 sono quelli della 30° Anniversario...per non parlare del colore arancione: fantastico!
...ma non si può avere tutto...
(07-09-2023, 11:32)marco_zanna Ha scritto:(07-09-2023, 09:43)taziodg Ha scritto: Forse avete ragione...la verità è che la macchina mi piace moltissimo per le sue doti dinamiche e la sua integrità meccanica di auto votata al puro piacere di guida...ma esteticamente forse la trovo un pò...non so come dire, forse troppo poco sportiva (per esempio esteticamente mi piaceva di più la Abarth 124, ma non avrei mai scambiato il 2.0 aspirato con il 1.4 turbo!).
Quindi mi piacerebbe renderla un pò più sportiva nell'aspetto (già i cerchi BBS forgiati e le pinze freno Brembo rosse aiutano in questo senso)...senza però scadere nel tamarro!
Se avete idee in tal senso...
Grazie e saluti!
La eltech ad esempio propone il kit estetico (minigonne, splitter anteriore, estrattore, alettoncino) in vero carbonio a prezzi interessanti
https://www.eltech-italia.com/mazda-mx5-nd-nb-nc-na-2/
Molto interessante! grazie della dritta (anche se è meglio se mi do una calmata, altrimenti tra due anni non riesco a pagare l'altra metà macchina!
se volevi la 30th potevi farmi un'offerta!!
Ho già due KTM arancioni in garage...ho dato un'occhiata alle 30° anniversario in vendita...ma alla fine ho preferito prenderla nuova, così l'ho pagata solo metà ed ho 6 anni di garanzia (inoltre, visto che saltuariamente la guiderà anche mia moglie, ho preferito avere la retrocamera!!!!).
...ma la 30° è troppo *****...