Quel pezzo bianco assieme alla staffetta a destra era l'accrocchio che mi ero costruito per bloccare la retromarcia, spinto verso il basso evita di poterla inserire, peccato che non cera lo spazio per una molla quindi dovevo tenerlo a mano...
Oltre alla grattata finale ci sono tantissimi errori nella scalata quinta/quarta.
La NC bianca che mi passa sul dritto è il razzo di Alberto Ticchi ed è più veloce di me, l'altra invece ha un 2.3 ed è guidata bene, facevamo esattamente lo stesso tempo (0.005 di differenza, nei turni precedenti)
questo era il "turno sperimentale" il turno più bello del Challenge, si gira senza trasponder è non si da strada, i sorpassi te li devi guadagnare.
ovviamente tra di noi "giochiamo" poi quando arriva la LMP2 meglio farla passare per evitare rischi inutili, anche io gli ho favorito il sorpasso, esattamente come ho fatto nel primo giro con la Lotus Arancione.
Oltre alla grattata finale ci sono tantissimi errori nella scalata quinta/quarta.
La NC bianca che mi passa sul dritto è il razzo di Alberto Ticchi ed è più veloce di me, l'altra invece ha un 2.3 ed è guidata bene, facevamo esattamente lo stesso tempo (0.005 di differenza, nei turni precedenti)
questo era il "turno sperimentale" il turno più bello del Challenge, si gira senza trasponder è non si da strada, i sorpassi te li devi guadagnare.
ovviamente tra di noi "giochiamo" poi quando arriva la LMP2 meglio farla passare per evitare rischi inutili, anche io gli ho favorito il sorpasso, esattamente come ho fatto nel primo giro con la Lotus Arancione.