mi spiace per il proprietario, adesso avrà una bella spesa per sistemarla.
a me pare normale amministrazione, per chi va in pista senza guardare quello che fa.
radiatore vecchio, estate, Monza (motore sempre in pieno) pare la ricetta perfetta per una frittata.
volendo fare i pignoli:
olio non al massimo (in pista si gira sempre con overfil 2-3ht in più del max)
e si fanno giri di raffreddamento, tanto più l'auto e originale e vecchia è più ne servono.
Freni? ok il 1.6 li scalda poco, fosse stata una 1.8 le pastiglie devono essere più del 50% diversamente li surriscaldi dopo pochi giri.
Prima di andare in pista servono dei controlli, e le corrette informazioni, tutto per evitare costose riparazioni.
a me pare normale amministrazione, per chi va in pista senza guardare quello che fa.
radiatore vecchio, estate, Monza (motore sempre in pieno) pare la ricetta perfetta per una frittata.
volendo fare i pignoli:
olio non al massimo (in pista si gira sempre con overfil 2-3ht in più del max)
e si fanno giri di raffreddamento, tanto più l'auto e originale e vecchia è più ne servono.
Freni? ok il 1.6 li scalda poco, fosse stata una 1.8 le pastiglie devono essere più del 50% diversamente li surriscaldi dopo pochi giri.
Prima di andare in pista servono dei controlli, e le corrette informazioni, tutto per evitare costose riparazioni.