Nella descrizione dice:
"È molto efficace per regolare la posizione di guida su strada e in circuito e per ridurre il carico sul piede sinistro di piccole persone."
Ai guidatori di statura bassa o con cavallo corto può essere utile per non stare troppo sotto/vicino al volante, anche se io trovo più utile e meno dispendioso accorciare la corsa del pedale sul fondocorsa, alla fine recuperi sempre 2cm circa ed è meno faticoso azionare la frizione.
Un altro modo in cui può essere usato (magari in abbinamento all'accorciamento della corsa del pedale) è per posizionarsi il più possibile verso il posteriore (tipo di sedile e rollbar permettendo) migliorando così sia la distribuzione peso che la sensazione di controllo, a quel punto però forse c'è bisogno di spessorare anche gli altri 2 pedali e volante.
"È molto efficace per regolare la posizione di guida su strada e in circuito e per ridurre il carico sul piede sinistro di piccole persone."
Ai guidatori di statura bassa o con cavallo corto può essere utile per non stare troppo sotto/vicino al volante, anche se io trovo più utile e meno dispendioso accorciare la corsa del pedale sul fondocorsa, alla fine recuperi sempre 2cm circa ed è meno faticoso azionare la frizione.
Un altro modo in cui può essere usato (magari in abbinamento all'accorciamento della corsa del pedale) è per posizionarsi il più possibile verso il posteriore (tipo di sedile e rollbar permettendo) migliorando così sia la distribuzione peso che la sensazione di controllo, a quel punto però forse c'è bisogno di spessorare anche gli altri 2 pedali e volante.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50