(27-06-2023, 12:00)leovar Ha scritto: ciao a tutti,
cercando gli R100 (dove grazie ai consigli di BULZ spero di poter fare io delle piastre per adattare il montaggio agli slider originali) ho visto che ci sono in vendita anche degli R100+ o R100 MY 2022
qualcuno sa le differenze ? ma poi la versione + sarebbe la 2022 e' e' altra cosa ?
R100 Base ha un costo veramente contenuto ma per 40 - 50 euro in piu' se vale la pena prederei un modello piu' nuovo.....
R100+ plus così a occhio e confermato dalle misure ha schienale più alto e differente profilatura sulle spalle - più stretta degli r100 "lisci", quindi credo più idonea per NC con doppio vincolo lato portiera e ribalta del portaoggetti lato tunnel.
![[Immagine: Misure_Sedile-R100_Sparco_009016.jpg]](https://www.prodriveshop.com/wp-content/uploads/Misure_Sedile-R100_Sparco_009016.jpg)
Per il resto la versione my 2022 è semplicemente marketing a mio vedere, identco all r100 "liscio"
A trovarlo un "vecchio" sparco fighter sarebbe il top, scocca in VTR, fissaggi dal basso e senza la triangolazione "scomoda" degli Sprint...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |