(23-04-2023, 14:58)pilistation Ha scritto: Sul peso non ci darei "troppo peso", ho una Model 3 da 1900kg ed é molto (ma molto) piú agile in un cambio di direzione della Vitara della mia ragazza, che ne pesa 1250. Ed é decisamente superiore anche in frenata.Gran macchina la model 3, per me rappresenta al meglio il concetto ideale di auto elettrica ovvero: comoda, pratica, prestazioni discrete e guida rilassata e silenziosa.
Con olio DOT4 invece che il DOT3 di serie non patirebbe neanche l'affaticamento su staccate ripetute.
Che sia agile non ho dubbi anche perché oltre al baricentro molto basso dovuto al pacco batterie ha delle sospensioni di tutto rispetto con quadrilatero alto all'anteriore e multilink al posteriore.
È una autovettura che valuterei volentieri per fare casa lavoro (se non fosse per il prezzo di acquisto e il problema della ricarica)
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.