Esteticamente non mi convince il posteriore mentre davanti non mi dispiace, per quanto riguarda la guida non mi posso esprimere perché non l'ho provata.
Purtroppo essendo elettrica il peso (anche se concentrato in basso) dichiarato è notevole per essere una sportiva.
Poi per me per essere una spider è troppo alta (1,33mt), preferisco di gran lunga la MX-5 (alta 1,23mt).
Al momento non mi convince in pieno, sarebbe da provare ma non la cambierei mai per la mx5 al massimo da affiancare per l'uso quotidiano.
Attualmente trovo più sensato l'elettrico per altre tipologie di vetture come berline o citycar dove le velleità sportive possono passare in secondo piano e il peso è un problema relativamente minore.
Infine non ha il meraviglioso cambio manuale Mazda a cui non riesco a rinunciare.
P.s. nota positiva: almeno questa non avrà problemi alla guarnizione della testata come i serie k delle mgf :-)
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Purtroppo essendo elettrica il peso (anche se concentrato in basso) dichiarato è notevole per essere una sportiva.
Poi per me per essere una spider è troppo alta (1,33mt), preferisco di gran lunga la MX-5 (alta 1,23mt).
Al momento non mi convince in pieno, sarebbe da provare ma non la cambierei mai per la mx5 al massimo da affiancare per l'uso quotidiano.
Attualmente trovo più sensato l'elettrico per altre tipologie di vetture come berline o citycar dove le velleità sportive possono passare in secondo piano e il peso è un problema relativamente minore.
Infine non ha il meraviglioso cambio manuale Mazda a cui non riesco a rinunciare.
P.s. nota positiva: almeno questa non avrà problemi alla guarnizione della testata come i serie k delle mgf :-)
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.