Non so se può consolare o meno, anni fa in pista a Imola mi si è spento il motore come se fosse morto il sensore Cam, ma non pensavo fosse lui perchè in genere non muore all'improvviso, prima perde dei colpi a random poi muore, questa volta invece zero pre avvisi...
tornato nel paddock sul carro attrezzi apro il cofano e guardo in giro, tutto sembra OK, cambio il sensore Cam, e, niente il motore resta morto.
dopo 100 controlli, test, verifiche, tutto pare OK ma il motore non vuole saperne di avviarsi, fino a quando per caso vedo che manca una parte della ruota fonica (puleggia e cinghia sono al suo posto)
si era spezzata e quindi mancava una parte di circa 1/3 della ruota fonica, ritrovata poi a casa incastrata sotto la barra di torsione.
anche in questo caso l'alabarda impazzita non ha fatto danni se non farmi perdere una giornata a Imola.
tornato nel paddock sul carro attrezzi apro il cofano e guardo in giro, tutto sembra OK, cambio il sensore Cam, e, niente il motore resta morto.
dopo 100 controlli, test, verifiche, tutto pare OK ma il motore non vuole saperne di avviarsi, fino a quando per caso vedo che manca una parte della ruota fonica (puleggia e cinghia sono al suo posto)
si era spezzata e quindi mancava una parte di circa 1/3 della ruota fonica, ritrovata poi a casa incastrata sotto la barra di torsione.
anche in questo caso l'alabarda impazzita non ha fatto danni se non farmi perdere una giornata a Imola.